IC VIA TACITO

Codice Meccanografico: MCIC83500T

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo Statale Via Tacito ha avuto origine il 1° di settembre 2012 ed è costituito da sei plessi: tre scuole dell’infanzia, due scuole primarie e una scuola secondaria di primo grado. La Dott.ssa Mirella Paglialunga ha diretto l’Istituto fino all’anno scolastico 2018/2019; successivamente la direzione è stata assunta dalla Dott.ssa Teresa Loiotile, che ha mantenuto l’incarico fino al mese di marzo 2021, quando è stata trasferita nella propria regione di origine e l’Istituto è passato sotto la reggenza dirigenziale della Dott.ssa Annalisa Ruggeri, già Dirigente dell’IC di Colmurano (MC). Dal 1°settembre 2021 scolastico l’Istituto è diretto dal Professor Edoardo Iacucci.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA QUASIMODO N.18

62012

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i servizi sono disponibili rivolgersi alla segreteria.