PRIMARIA SAN MARONE

Codice Meccanografico: MCEE83501X

Cosa fa

L’edificio del plesso di San Marone è costituito da una struttura disposta su più livelli. Le aule, luminose e spaziose, si affacciano su ampi padiglioni. Recentemente sono state allargate alcune aule e si è provveduto al rifacimento completo dei servizi igienici di uno dei padiglioni al piano terra. Nel plesso sono presenti: una biblioteca, un’aula multimediale con 26 postazioni, una palestra, l’aula di scienze, il laboratorio d’arte, un’ampia sala mensa e una sala docenti. Il piazzale antistante la scuola e gli spazi, che fino a qualche anno fa erano adibiti a parcheggio, sono oggi utilizzati per lo svolgimento di attività ludico-didattiche all’aperto, tra le quali cii sono quelle collegate alla cura di un orto biologico. Nel piazzale sono stati installati due gazebo nei punti di ingresso e di uscita degli alunni.

VIA TACITO N.24

62012