SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SECONDARIA DI PRIMO GRADO E. MESTICA

Codice Meccanografico: MCMM83501V

Cosa fa

La Scuola Secondaria di I grado è ubicata in via Quasimodo, al centro del quartiere San Marone. L’edificio, di recente costruzione, si sviluppa su due piani e ospita ben 17 classi di Scuola Secondaria. Oltre alle aule, destinate alle classi, nella scuola sono presenti: grandi corridoi, giardini e aree verdi, che circondano la struttura, dove gli alunni possono effettuare la ricreazione o altre attività open air; un’aula docenti e un’aula riunioni all’ingresso dell’edificio; un grande auditorium con palco; una grande palestra luminosa con ingresso indipendente all’esterno e uno accessibile dall’ interno. Nel plesso, inoltre, ci sono la biblioteca, l’atelier digitale, due grandi aule d’arte attrezzate, un laboratorio di musica e laboratori informatici mobili.

VIA QUASIMODO N.18

62012

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i servizi sono disponibili rivolgersi alla segreteria.