IC TACITO CIVITANOVA

LA PAGELLA D’ORO 2020: ha visto protagonista una Nostra ex alunna CARDELLI ELENA

La Carifermo S.p.a., con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, organizza annualmente, dal 1962, presso il Teatro dell’Aquila di Fermo, il premio “Pagella d’Oro”. Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue Filiali.  I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, hanno ricevuto una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. L’edizione 2019-2020 della Pagella d’Oro si è svolta lunedì 3 maggio 2021 alle ore 16.00, in streaming. È mancato il calore del pubblico, l’emozione di salire sul palco, la consegna degli attestati e la foto di rito, ma sono stati premiati, comunque, i 115 studenti delle province marchigiane, le nostre eccellenze. Per la Scuola Secondaria di 1° grado Enrico Mestica è stata premiata la nostra ex alunna ELENA CARDELLI, una ragazza davvero speciale, un esempio per gli altri studenti e per la società, risultata la migliore dell’Istituto per profitto, capacità e impegno. Le auguriamo un futuro pieno di soddisfazioni e felicità!