Cos'è

Si informano le SS.LL. che l’Istituto, nell’ambito del Progetto di Orientamento Scolastico, con lo scopo di consentire agli alunni una scelta consapevole del percorso di studi dopo l’ultimo anno della Scuola Secondaria di I grado, ha organizzando per il giorno mercoledì 7 dicembre 2022 dalle 17:00 alle 19:30 un Open Day rivolto alle famiglie e ai ragazzi del proprio istituto. Parteciperanno all’evento le scuole secondarie della provincia di Macerata e delle province limitrofe che allestiranno presso la Scuola E. Mestica aree attrezzate per la promozione dei loro istituti e della loro offerta formativa.”

Si invitano vivamente le famiglie e gli studenti a partecipare all’evento, cogliendo la preziosa occasione di poter valutare un’ampia vetrina di proposte, utili ad orientarsi nelle importanti scelte che i ragazzi sono chiamati ad affrontare.

Alunni genitori

VIA QUASIMODO N.18