INFANZIA LO SCOIATTOLO

Scuola dell'Infanzia "Lo Scoiattolo"

Codice Meccanografico: MCAA83501P

Cosa fa

Il plesso “Lo Scoiattolo” è ubicato in via Guerrazzi, nel lato sud del quartiere di San Marone. La struttura edilizia è stata interessata recentemente da un’ampia opera di riqualificazione edilizia e strutturale. Sono stati ristrutturati i bagni esistenti e, a integrazione, è stato ricavato un nuovo locale, destinato anch’esso ai servizi igienici. L’edificio ospita 4 aule disposte intorno ad un grande locale di accoglienza-biblioteca, di cui è stata interamente ristrutturata la pavimentazione in parquet, ci sono, inoltre, due laboratori polifunzionali. Molto ampio e accogliente è il giardino della scuola, che circonda interamente l’edificio, permettendo numerose attività̀ ludico-didattiche all’aperto.

VIA GUERRAZZI N.34

62012