Il primo giorno di scuola alla Mestica è iniziato con il saluto istituzionale dell’assessore Dott.ssa Barbara Capponi che dice: ” È sempre bello incontrare i ragazzi, che meritano da parte delle istituzioni ogni attenzione ed energia. L’assessorato è vicino e in sinergia con tutte le scuole e stiamo già pensando insieme a tante progettualità per i nostri giovani.” Soddisfatto il Dirigente Iacucci di vedere così tanto entusiasmo e allegria nei giovani studenti, pronti a lanciarsi in questa nuova avventura e a crescere, preparandosi a diventare grandi e cittadini del mondo! Un grazie meritato alle referenti dell’accoglienza le Professe Eleuteri Bianca e Melatini Chiara; inoltre un in bocca a lupo a tutti i docenti e il personale scolastico affinché sia un anno sereno e ricco!!!