Si è concluso  venerdì 30 giugno un periodo intenso e fitto di studio ed emozioni per 132 alunni delle classi terze della scuola secondaria. Per festeggiare questo percorso si è svolta la Cerimonia di fine anno presso l’auditorium  della scuola Mestica. Uno spettacolo intenso, ritmato e accompagnato dalla band che i ragazzi hanno messo in piedi, con straordinario talento, proprio per onorare questo pomeriggio insieme a docenti e familiari. Diverse performance, realizzate dalle sei classi terze, hanno messo in luce  doti istrioniche mirabili:  dal canto alla recitazione, dal suono del pianoforte alla declamazione di versi in lingua inglese. Infine le premiazioni dei giochi matematici, le varie competizioni sportive a cui molti hanno preso parte e le congratulazioni alle quattro  Eccellenze degli Esami Conclusivi di Stato. Il Dirigente Scolastico ha premiato con un piccolo dono Matteo Capozzucca ( 3A); Diego Di Giamberardino (3C); Linda Acciarri (3E); Emanuele Pietrella (3F). Tanta commozione, tante emozioni, tanti i ricordi di un triennio speciale che rimarrà indelebile nei cuori di molti…e tra il pubblico, qualche lacrima non solo dei genitori dei ragazzi , ma anche delle maestre presenti,  che hanno voluto partecipare e rivedere i loro piccoli alunni, ora cresciuti e pronti a spiccare il volo!!! Un pomeriggio di festa, concluso tra foto, un bel buffet offerto dalle famiglie e con i saluti più sinceri del Dirigente Scolastico Prof. Edoardo Iacucci, della Prof.ssa  Giada Rogante e della docente Monica Panichelli, collaboratrici del Dirigente e di tutti gli insegnanti presenti, per un periodo estivo di meritato riposo e di ricche soddisfazioni per il futuro!!!