“Sorpresa, commozione, emozioni, abbracci e tanta felicità per l’ultimo giorno di scuola per i nostri ragazzi delle classi terze di scuola secondaria. Per la prima volta i genitori hanno regalato una festa a sorpresa con palloncini, musica e foto per salutare, al suono dell’ultima campanella del triennio, i ragazzi di terza media.

Un saluto speciale poi alla storica prof.ssa  di matematica Maria Virginia Marucci che lascerà in banchi di scuola, dopo tanti anni di onorato servizio, per dedicarsi, in meritata pensione, alle sue piante e all’orto botanico nel suo giardino!

Auguriamo a tutti gli alunni dell’Istituto delle serene vacanze e ai ragazzi delle terze che affronteranno gli Esami di Stato un periodo intenso, consapevole e proficuo di studio e ripasso!

Buone vacanze!!”